Chi sono
In poche parole
Giusy Casella, Insegnante
Mi chiamo Giusy e da oltre 15 anni svolgo il ruolo di insegnante. Amo la mia professione che mi permette di instaurare una relazione autentica con i bambini.
Ho conseguito la laurea in Scienze della Formazione Primaria nell’anno 2007. Il movimento e la musica restano delle dimensioni che mi aiutano a crescere professionalmente insieme alla mia continua formazione. Sono stata nel tempo coordinatrice di progetti in psicomotricità finalizzati ad accogliere e rispondere ai bisogni di ciascun bambino.
Perché scegliere Me
Prendersi cura dei bambini
Ogni persona è sottoposta ad un continuo sviluppo personale durante il suo percorso di vita. Ogni esperienza può essere una preziosa opportunità di apprendimento.
I bambini, come le farfalle, hanno diverse capacità di volo, ma ognuno vola a modo suo. Sono speciali, distinti, adorabili e unici nel loro genere.
Servizi psicomotori
Età evolutiva grafomotricità, laboratori a tema rilassamento psicomotorio, progetti presso scuole.
1
Assicurare un percorso evolutivo equilibrato di tutte le aree espressive del bambino.
2
Favorire il senso di felicità attraverso il piacere di agire, di creare, di pensare, di comunicare.
3
Offrire una buona immagine di sé.
4
Favorire l’elaborazione delle emozioni.
Staff
Esperienze vissute
Amo ciò che faccio!
L’attività di psicomotricità agevola lo sviluppo delle potenzialità espressive, creative e comunicative. Insieme ai bambini cerchiamo di creare uno spazio ed un tempo condiviso magico, pieno di amore, di gioia, di connessione, di corpi in movimento utilizzando la musica dal vivo.
Sono sempre più onorata di essere osservatrice di cosi tanta pura bellezza e unicità che chiamo abitualmente valore immenso.